Ognuno di noi ha una parte della sua vita collegata al mondo della finanza in quanto tutti nella nostra quotidianità utilizziamo il denaro per vivere.

Ancora troppo spesso però ci soffermiamo, davvero minimamente, a pensare a qual è il nostro rapporto con il denaro e a come lo utilizziamo per il nostro benessere.

Per le donne essere più consapevoli dei propri bisogni anche economici e capire qual è la strada migliore per realizzarli risulta particolarmente importante. E’ una consapevolezza che ci rende libere di decidere qual è la via migliore per noi e ci aiuta a realizzarci.

Tutte possediamo la risorsa di occuparci della nostra parte finanziaria ma spesso la sottovalutiamo o la demandiamo ad altri. Soffermarci a capirne le motivazioni risulta quindi di particolare rilievo. Capire cosa possiamo fare per migliorare la situazione potrebbe risultare davvero un valido supporto per migliorare la qualità della nostra vita.

L’incontro vuole portare un gruppo di donne, con la collaborazione di Dhebora, a fare una riflessione su questo aspetto. Ognuna per se e tutte insieme.

  • Counselling&finanza uniti per un esperienza di finanza al femminile.