Chi Siamo

 

Siamo Patrizia e Dhebora. Ci siamo incontrate 4 anni fa a scuola presso il centro camilliano di Verona quando abbiamo cominciato il percorso per diventare counsellor professionista ad indirizzo integrato. Insieme abbiamo collaborato creando dei progetti per svolgere i diversi tirocinii prevista dal percorso formativo. Essendo molto in sintonia abbiamo continuato la nostra collaborazione e siamo entrambe molto motivate ad aiutare le persone ed a creare nuovi progetti per strutture che si occupano del benessere delle persone al loro interno.

 

Patrizia Tellaroli

Ho 51 anni e sono un counselor ad orientamento umanistico integrato, vivo a Castelnuovo del Garda (VR) in una casa circondata dal verde a due passi dal lago di Garda. Sono sposata con Mario e ho due figli: Riccardo 21 anni e Stella 17 anni.

Mi sono diplomata come ragioniera ed ho sempre lavorato nell’ambito dell’amministrazione aziendale fino al 2017. Quattro anni fa ho iniziato la mia formazione come counsellor professionista presso il Centro Camilliano di Verona dedicandomi alla mia vera passione, che ho comunque coltivato durante tutta la vita: l’indirizzo umanistico dedicato all’aiuto alla persona. Sono curiosa, aperta al mondo, alla conoscenza ed alle persone, con una grande capacità comunicativa.

Amo l’arte in tutte le sue forme, la natura e credo fortemente nel potere della Bellezza come mezzo che cura, sostiene e aiuta l’uomo ad elevarsi spiritualmente. Pratico meditazione e yoga metodo Iyengar da vent’anni.

Sono fermamente convinta della capacità delle persone di rinnovarsi, evolvere, migliorare ed essere felici!

Dhebora Facchini

Ho 47 anni, sono sposata con Michele, ho due figlie adolescenti, Sarah e Emily, e una terza figlia a quattro zampe che si chiama Mavis. Vivo a Isera in Trentino in mezzo alla natura.

Dopo un lungo percorso professionale dedicato al mondo dell’economia e della finanza quattro anni fa ho sentito la necessità di intraprendere un percorso di studi che mi ha permesso di avvicinarmi al counselling. Più il tempo proseguiva più capivo che questa era la mia strada e che era ciò che mi rendeva felice. È ciò che oggi faccio e voglio fare: la counsellor.

Mi sono innamorata del counselling perché l’idea di aiutare le persone ad aiutarsi è un qualcosa che mi ha letteralmente conquistata.

Sono una persona sensibile, ricca di passione, amo stare con le persone e condividere esperienze e conoscenza. Credo molto in quello che io chiamo girl power e sono una donna determinata.

Sono appassionata di buona cucina e di cose create dalle persone con amore. Fare sport per me è vitale e quindi mi muovo in continuazione. Più di tutto gioco a tennis e pratico yoga.

Continuando ad esplorare il sito, accetti l'utilizzo da parte nostra dei coockie. Trovi maggiori informazioni qui.