Il momento che l’umanità sta attraversando ora, può essere visto come un portale o come un buco, la decisione di cadere nel buco o di passare attraverso il portale dipende da te. Se ti angusti per il problema e consumi notizie 24 ore al giorno con poca energia, sempre nervoso, con pessimismo, cadrai nel buco ma se cogli l’occasione per guardarti, ripensare la tua vita, prenderti cura di te e degli altri, attraverserai il portale.

Non ti aiuti affatto essendo triste e senza energia, è attraverso la gioia che si resiste: creati occasioni di gioia. Devi stare bene ed essere forte e per farlo non c’è altro modo che mantenere una vibrazione bella, felice e luminosa. Per ora ciò che puoi fare è: serenità nella tempesta. Approfitta del silenzio e dell’espansione del tempo preparando il campo alla semina, rendendolo fertile. E’ un momento favorevole per seminare in te conoscenza, abilità e passioni che attendono solo di venire alla luce. Il tempo che si è liberato dalle corse forsennate usalo ora per curare e per infoltire la rete di persone intorno a te con le quali scambiare affetto, sostegno e sorrisi. Occupati del tuo corpo restando in salute, curati attraverso il cibo sano e pratica esercizio fisico. Libera le tue emozioni dipengendo, scrivendo, cantando, ballando, cucinando. Viaggia con la fantasia che è libertà, è volo! Resisti attraverso la giola, la fede, l’arte e l’Amore.

Se vuoi essere sostenuto in questo momento particolare, accompagnato e/o aiutato a crescere nella direzione a te più congeniale, Patrizia e Dhebora ti propongono un percorso di counselling personalizzato, scrivici alle mail che trovi nei contatti. E buon cammino!